Go to content Go to navigation Go to search

home | Notizie

Bando "Fermenti": proroga di 60 giorni della presentazine dei progetti esecutivi

Con riferimento al Bando “Fermenti” e tenuto conto dell’avvenuto annullamento dell’evento di mentoring/incubazione, programmato per il 7 e 8 marzo 2020, in considerazione dello stato di emergenza relativo al rischio sanitario connesso al coronavirus (COVID-19) e alle conseguenti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica applicabili sull’intero territorio nazionale (da ultimo stabilite dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 11 marzo 2020), si comunica che il termine per la presentazione dei progetti esecutivi (e della relativa domanda di finanziamento) è prorogato di 60 giorni.

Il Dipartimento si riserva, comunque, di comunicare ulteriori slittamenti del suddetto termine nel caso in cui il Governo stabilisca nuove misure preventive in materia di contenimento e gestione della predetta emergenza epidemiologica.

La presente notizia è pubblicata, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11, commi 1 e 4 del Bando, esclusivamente sul sito istituzionale del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e sul sito dedicato all’iniziativa  www.fermenti.gov.it.


Pubblicato il 16 marzo 2020