Go to content Go to navigation Go to search

home | Promozione

Uno spot per il volontariato

All'interno delle attività previste per la promozione dell'Anno Europeo del Volontariato, il Centro di Servizio per il Volontariato dell'Aquila bandisce un concorso rivolto a tutte le associazioni della provincia che nella propria attività si ispirano ai valori del volontariato.

Oggetto del concorso è l'elaborazione di un'idea per la realizzazione di una campagna di promozione del volontariato sotto forma di soggetti per uno spot televisivo e per uno spot radiofonico. L'idea vincente andrà a costituire la base della campagna pubblicitaria che sarà realizzata dallo stesso CSV nei prossimi mesi.

Gli elaborati dovranno essere inviati in busta chiusa, esclusivamente per mezzo di raccomandata, entro e non oltre il 18 marzo 2011.

Bando [247,9kB]

Decisione del Consiglio UE del 27 novembre 2009 relativa all’Anno europeo delle attività di volontariato che promuovono la cittadinanza attiva (2011) [739,5kB]

Risoluzione del Parlamento europeo del 22 aprile 2008 sul contributo del volontariato alla coesione economica e sociale [102,0kB]