Go to content Go to navigation Go to search

home | Notizie

INFORMA, informazioni per migranti a L'Aquila: prorogata la scadenza del concorso fotografico "Insieme: uno scatto che unisce"

E’ stato prorogata la data limite per partecipare al concorso. La nuova scadenza è il 7 dicembre 2018, ore 9 di mattina.

Il consorzio del progetto INFORMA(Informazioni per migranti in Abruzzo), parte del Piano Regionale per l’integrazione, ha indetto un concorso fotografico dal titolo “INSIEME: uno scatto che unisce” che chiama cittadini stranieri e italiani a proporre immagini che raffigurino momenti di incontro, accoglienza e integrazione. Il concorso è gratuito e aperto a tutti. Le modalità per la partecipazione e i premi sono descritti nel regolamento del concorso.

Per partecipare bisogna

In entrambi i casi, la NUOVA scadenza per l’invio delle foto è per il 7 dicembre 2018, alle 9 di mattina. Le candidature pervenute dopo la nuova scadenza non saranno prese in considerazione.

Regolamento del concorso

Lo staff del progetto INFORMA è a disposizione per qualsiasi chiarimento (email integrazione@progettisociali.it, chat Messenger del profilo Facebook Abruzzo integrazione).


INFORMA – INFORmazioni per Migranti in Abruzzo è un progetto in tema di integrazione degli immigrati finanziato dal Ministero dell’Interno con il Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020. Il progetto mira a contribuire al processo di integrazione degli immigrati e favorire un’informazione integrata e completa sui servizi e sulle opportunità per i cittadini stranieri in Abruzzo e in Italia. Le attività si svolgono in cooperazione con gli altri progetti FAMI attivati dalla Regione Abruzzo nell’ambito del Piano Regionale per l’Integrazione (con focus su formazione linguistica, accesso ai servizi, valorizzazione delle associazioni).

 


Pubblicato il 5 dicembre 2018