Go to content Go to navigation Go to search

home | Notizie

Luigi Milano nuovo presidente del CSVAQ

Ieri pomeriggio a L'Aquila, presso la sala polifunzionale della Casa del Volontariato in via Saragat, si è svolta l'assemblea delle associazioni socie del coordinamento per il rinnovo delle cariche sociali.

Presenti, tra legali rappresentanti e delegati, 49 delle 62 associazioni socie che hanno eletto, come nuovi membri del Consiglio Direttivo, Angelo Carnevale dell'associazione VAPC (Volontari Abruzzesi per la Protezione Civile) dell'Aquila, Nicola Gallotti del Centro Famiglia Amore e Vita di Avezzano, Luigi Milano dell'associazione Rindertimi di Avezzano, Gianvito Pappalepore dell'associazione Abitare Insieme dell'Aquila, Maria Carmela Petrucci del CIPA (Centro Informazione e Prima Accoglienza) di Sulmona e Carlo Salustro dell'AUSER (Associazione per l'Autogestione dei Servizi e la Solidarietà) Volontariato provinciale L'Aquila.

Per l'Organo di Controllo sono state invece elette Annalisa Fiorenza dell'associazione VIDES Spes (Volontariato Internazionale Donna Educazione Sviluppo) dell'Aquila e Marina Magrini dell'associazione FACED (Famiglie Contro l’Emarginazione e la Droga) di Avezzano.

Il nuovo Consiglio Direttivo ha poi eletto al suo interno Luigi Milano come Presidente del Coordinamento e Gianvito Pappalepore come Vice Presidente. Milano succede a Domenico Boiocchi, a capo della struttura dal dicembre 2011.

Il Presidente uscente, il Direttore e tutto lo staff del CSVAQ formulano i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Presidente e a tutti i nuovi membri degli organi sociali.


Pubblicato il 21 gennaio 2015