Go to content Go to navigation Go to search

home | Notizie

Accesso radiofonico e televisivo alle trasmissioni regionali

Lunedì 9 luglio P.V. alle ore 11,00 nella sala "Corradino D'Ascanio" al 3° piano della sede del Consiglio Regionale a Pescara in P.zza Unione n.13, presentazione dell'iniziativa "Accesso radiofonico e televisivo alle trasmissioni regionali".

Un'intesa siglata tra Co.Re.Com Abruzzo e RAI Regionale che consentirà alle associazioni culturali, di volontariato e del terzo settore che operano senza scopo di lucro sul territorio regionale di usufruire di spazi gratuiti all'interno dei palinsesti radiofonici e televisivi dell'emittente regionale. L'obiettivo di questa importante iniziativa è consentire gratuitamente, ad associazioni culturali, di volontariato e del terzo settore, sindacati, enti e movimenti politici, di svolgere attività di comunicazione e far conoscere all'utenza radio televisiva le iniziative ed attività condotte attraverso la messa in onda di spot.  

Tali spot potranno avere la durata massima di 5 minuti per la televisione e di 3 minuti per la radio e dovranno essere realizzati con mezzi propri o con la collaborazione tecnica gratuita della sede regionale RAI.

A presentare il progetto saranno l'assessore alle Politiche Sociali della Regione Abruzzo Marinella Sclocco, il Presidente del Co.Re.Com Abruzzo Filippo Lucci e un rappresentante della RAI Regionale.


Pubblicato il 5 luglio 2018