Una Casa per la città

Il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell'Aquila ribadisce che la Sala Polivalente della Casa del Volontariato è a disposizione di tutti i cittadini e di tutte le associazioni, gruppi ed organizzazioni per dibattiti, eventi, assemblee ed incontri pubblici anche su tutte le tematiche inerenti la città, la ricostruzione ed il rinnovo dell'amministrazione comunale.

La struttura, che sorge in Via Saragat (località campo di Pile), è stata inaugurata lo scorso 16 luglio ed in questi mesi è riuscita ad affermarsi sempre più nel suo ruolo di catalizzatore di esperienze e realtà appartenenti al mondo del volontariato, della cultura e della cittadinanza attiva, ospitando migliaia di persone nei diversi eventi organizzati al suo interno.

La Casa del Volontariato ricorda pertanto ancora una volta il suo impegno da protagonista per una rinascita ed una ricostruzione che non può prescindere dalla vita sociale e culturale della comunità aquilana.

Pubblicato il 13 febbraio 2012