Servizio Civile, Bando Ordinario 2016

Ancora due settimane per presentare domanda in risposta al bando per la selezione di 355 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Abruzzo.

All'interno del presente bando il CSVAQ ha ottenuto il riconoscimento di 23 progetti per un totale di 112 volontari da impiegare.

In particolare, nell'area del Comune dell'Aquila e comuni limitrofi (Navelli, Ocre, Onna, Scoppito, Barisciano e Villa Sant'Angelo) saranno impiegati 64 volontari; nella zona della Marsica, e nello specifico nei comuni di Avezzano, Tagliacozzo e Magliano De' Marsi, 21 volontari; a Sulmona e nella Valle Subequana (Castelvecchio Subequo e Tione degli Abruzzi) 16 volontari; nell'Alto Sangro (Castel di Sangro, Rivisondoli, Barrea e Pescasseroli) 11 volontari.

Possono partecipare alla selezione i giovani di età compresa tra i diciotto ed i ventinove anni non compiuti in possesso dei requisiti previsti dal bando.

La domanda deve essere presentata entro le ore 14:00 del 30 giugno 2016 (non fa fede il timbro postale).

Per tutte le informazioni è possibile contattare il CSVAQ ai seguenti recapiti:

telefono - 0862.318637
e-mail - info@csvaq.it