Go to content Go to navigation Go to search

home | Comunicati stampa

Servizio Civile 2018. Infoday alla Casa del Volontariato

Il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell'Aquila prosegue la propria campagna informativa per promuovere i 41 progetti di Servizio Civile inseriti all'interno del Bando Nazionale e del Bando Regionale pubblicati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Un nuovo incontro è in programma lunedì 24 settembre alle ore 16:00 presso la Casa del Volontariato dell'Aquila (Via Saragat, 10 – loc. Campo di Pile) per illustrare a tutti ragazzi interessati (di età compresa dai 18 ai 28 anni) le opportunità disponibili a pochi giorni dalla scadenza del bando (prevista per il 28 settembre).

I progetti del CSVAQ, che verranno attuati presso varie associazioni e enti locali della provincia, abbracciano diversi settori: dall'assistenza ad anziani, immigrati, disabili, alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale, ad attività di educazione e promozione culturale con interventi di animazione nel territorio e centri di aggregazione.


Pubblicato il 20 settembre 2018