Il CSVAQ ricorda Antonio Chiodo, protagonista del volontariato peligno

Lo scorso sabato 3 febbraio è venuto a mancare, all'età di 81 anni, Antonio Chiodo, Presidente dell'Associazione AMALI di Sulmona, volontario dell'Associazione CIPA e per anni revisore dei conti del CSVAQ, ruolo che ha ricoperto fino al marzo del 2016.

Lombardo di nascita, ha trovato a Sulmona una seconda casa, dove si è contraddistinto per l'impegno e la passione profuse nelle sue numerose attività. Persona di grande cultura e dai numerosi interessi, ha tra le altre cose, partecipato come volontario, insieme a tantissimi giovani, all'Expo di Milano del 2015.

Anche allo scadere del suo incarico è sempre stato un protagonista della vita del CSVAQ. Ai nostri uffici mancheranno le sue visite e le sue telefonate sempre contraddistinte dal suo carattere solo apparentemente burbero ma sempre estremamente cordiale e amichevole.

Il Presidente del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell'Aquila Luigi Milano, i consiglieri, il direttore, le associazioni socie e tutti i dipendenti si uniscono al dolore della famiglia nel ricordo di un grande amico e compagno d'avventura.

Pubblicato il 5 febbraio 2018