Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Week-end di informazione e sensibilizzazione contro la violenza di genere

Nei pressi del Supermercato Coop di Sulmona oggi e domani ci sarà un banchetto informativo a sostegno del Centro Antiviolenza “La Libellula” e della casa rifugio “La Casa delle Donne”. Importante è la collaborazione della Sezione Soci Coop che ci affiancherà nel lavoro di sensibilizzazione.

Venerdì 16 e sabato 17 dicembre 2016 la Horizon Service Società Cooperativa Sociale sarà con un banchetto all'interno del Centro Commerciale "Il Nuovo Borgo" di Sulmona, nei pressi del Supermercato Coop.

Saremo accompagnati dai rappresentanti della locale Sezione Soci Coop, che ringraziamo per l'aiuto nell'organizzazione e per il sostegno costante durante tutto l'anno.

Distribuiremo i nuovi materiali informativi del Centro Antiviolenza "La Libellula" e della Casa delle Donne e quelli relativi alla campagna di raccolta fondi contenenti tutte le modalità di donazione e sostegno ai nostri servizi.

Per garantire il presidio contro la violenza di genere nel territorio è fondamentale il sostegno della comunità e il rafforzamento della rete locale di supporto. L’iniziativa del banchetto, insieme alla campagna di affissioni in corso in Valle Peligna e in Alto Sangro sono un piccolo, ma importante, momento di diffusione della cultura della nonviolenza.

Vi aspettiamo venerdì 16 dicembre dalle ore 17:30 alle ore 20:00 e sabato 17 dicembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00 per raccontarvi il nostro lavoro quotidiano in difesa della donna vittima di violenza.


Pubblicato il 16 dicembre 2016