Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Università per tutte le età, si ricomincia

Care amiche e cari amici buongiorno e bentrovati.

In queste settimane stiamo mettendo a punto l'organizzazione delle prossime attività della nostra "Università per tutte le età dell'Auser, tenendo conto della particolare situazione in cui ci troviamo. Vi informiamo che per le prossime attività: corsi, conferenze utilizzeremo sale adeguate al numero dei partecipanti, nel rispetto delle norme di distanziamento previste.

Vi invitiamo, innanzi tutto, a fare con noi tre passeggiate alla scoperta delle bellezze della nostra città insieme a Carla Ciccozzi, guida turistica assai esperta, che ci propone per sabato 26 settembre alle ore h. 15, come primo appuntamento, " L'Aquila e il suo zoo di pietra: alla scoperta degli animali di pietra e non solo disseminati nei vicoli, nelle piazze e nelle chiese della città ".

Ci incontreremo alle h. 15 del 26 settembre prossimo in Piazza Santa Giusta; la passeggiata durerà all'incirca due ore.

Per partecipare occorre pagare un biglietto del costo di cinque euro.

Vi invitiamo a prenotarvi già nei prossimi giorni per poter organizzare al meglio la prima passeggiata, rispondendo a questa mail o telefonando alla sede Auser, n. 0862 362534 dal lunedì al venerdì h. 10/12,30.

A seguire, vi proporremo:

Vi informiamo, inoltre, che entro la fine di ottobre contiamo di attivare, in sale adeguate al numero dei partecipanti e tenendo conto del distanziamento previsto, corsi di Informatica, primo e secondo livello, Inglese, primo e secondo livello, Arabo, Disegno, Yoga , Risveglio muscolare ecc...

Il nostro gruppo di lettura, "Leggiaminsieme", riprenderà i suoi incontri l'ultimo venerdì del mese, come di consueto. Il prossimo appuntamento è per venerdì 25 settembre alle ore 16,30 nel salone della Cgil, in via Saragat 10.

Care amiche e cari amici,

con le dovute accortezze noi intendiamo portare avanti le nostre attività anche se il contesto non è facile. Sappiamo che è importante, per noi, stare insieme agli altri, condividere momenti piacevoli e nuove conoscenze ma anche riflessioni e, se occorre, preoccupazioni. Restare da soli non è mai una soluzione.

In attesa di incontrarci di nuovo e di sentirvi, anche telefonicamente, vi inviamo il nostro più cordiale saluto.


Pubblicato il 10 settembre 2020