Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Tutto pronto per la seconda edizione di #PinkPratola, ecco il programma dell’evento simbolo di prevenzione

Da www.abruzzolive.it

A quasi un anno dalla sua costituzione l’Associazione #PinkPratola, un’associazione di volontarie che quotidianamente si spendono per sostenere le donne che combattono la lotta al tumore del seno, ha fatto ripartire la macchina organizzativa per la seconda edizione del proprio evento simbolo, una giornata ricca di iniziative per la salute, lo sport ed il benessere.

Il prossimo 30 giugno il #PinkPratola, a Pratola Peligna, darà vita alla seconda edizione dell’evento simbolo dell’Associazione, con un altro ambizioso obiettivo: con i fondi raccolti sarà acquistata una DigniCap, un “casco” refrigerante per preservare i capelli delle donne sottoposte a chemioterapia, in favore dell’ospedale “SS. Annunziata” di Sulmona.

La conferenza stampa si terrà lunedì, alle 11.30, nella Sala consiliare del Comune di Pratola Peligna, in via Circonvallazione Occidentale 10.

Durante la Conferenza Stampa verranno presentati i risultati degli obiettivi definiti nell’anno 2018, gli obiettivi definiti per l’anno 2019 e la seconda edizione della ♯PinkPratola, che si terrà il 30 giugno.

Alla Conferenza Stampa, oltre al Presidente dell’Associazione #PinkPratola, parteciperanno il sindaco del Comune di Pratola Peligna, Antonella Di Nino, il consigliere della Regione Abruzzo, Marianna Scoccia, il consigliere regionale Antonietta La Porta e Tonio Di Biase, diirettore Sanitario del P.O. di Sulmona.


Pubblicato il 21 giugno 2019