Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Psicologia del counseling per l’azienda

Monti Counseling, psicologia / counseling / coaching  , organizza a L’Aquila corso per l’acquisizione della qualifica di Counselor d’azienda, riservato a professionisti, manager, addetti a vario titolo alla gestione delle risorse umane e, più in generale, a chiunque operi nel campo delle relazioni organizzative e del lavoro. 

Il corso ha durata triennale, con cadenza di uno o due weekend al mese e obbligo di frequenza di almeno l’80% del monte ore globale per un totale di 360 ore suddivise in 30 fine settimana (10 per anno) d’aula. Alla fine di ogni anno verrà effettuata apposita verifica di acquisizione competenze. 

Oltre alle ore di lezione in aula e l’esame di verifica finale, per conseguire il Diploma di Counselor – rilasciato da Monti Counseling - è necessario seguire un adeguato percorso di autoconoscenza con modalità che verranno definite a corso iniziato.

IMPORTANTE: è possibile iscriversi anche soltanto alla prima annualità del corso per l’acquisizione delle competenze di base di counseling aziendale. Nella fattispecie verrà rilasciato attestato di frequenza di I livello (propedeutico) riconosciuto nel caso si voglia conseguire il diploma di Counselor d’Azienda in anni successivi.

Il corso avrà sede a L’Aquila in via Stati Uniti n. 12 ed è a numero chiuso (massimo 20 allievi). Qualora le richieste di iscrizioni eccedano il tetto numerico stabilito, si procederà secondo il criterio di precedenza cronologica dell’invio/consegna della domanda.

Il costo annuale è di Euro 900,00 + IVA (rateizzabili in € 90 + IVA per ogni weekend di corso). 

La tassa di iscrizione al triennio, non restituibile, è di Euro 150 + IVA. Quella relativa all’annualità è invece di Euro 100 + IVA

Per info e prenotazioni: segreteria Monti Counseling – via Stati Uniti, 12 L’Aquila – tel. 345 0585901

info@monticounseling.it

Scheda di iscrizione [18,7kB]

Programma [424,5kB]


Pubblicato il 9 giugno 2017