Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Porte Aperte a Coppito, quarta edizione

L’associazione “Coppito nel Cuore e nell’Anima” in collaborazione con l'associazione di teatro amatoriale "Ji Soliti"  organizza da venerdì 21 a domenica 23 luglio la quarta edizione di “Porte Aperte a Coppito” presso il parco cittadino di Murata Gigotti - Coppito (L’Aquila). L'evento di quest'anno, con il patrocinio del Comune dell’Aquila e della Regione Abruzzo, è in memoria della signora Anna Ciavola, prematuramente scomparsa il 6 aprile scorso.  

Ad aprire la manifestazione  venerdì 21 luglio alle 21.00 serata danzante con "Cuore italiano" in concerto mentre la serata di sabato 22 luglio sarà dedicata dalle 18.00 al PINEWOOD PARK, gran festival della musica e della moda con la partecipazione del cantante Simone Cocciglia.

Si chiude domenica 23 luglio alle 21.00 con lo spettacolo di teatro amatoriale "Pure a Villa Arzilla- chi troppe ne fa!" del gruppo amatoriale "Ji Soliti", una commedia in due atti di Lucia Zanon che sarà seguita da Happy Summer Music con Veneno Dj e Carlo Dj.  Durante  le tre serate di festa sarà possibile degustare piatti tipici locali presso gli stand gastronomici.

Dalle ore 15.30 di tutte le giornate della manifestazione sarà possibile inoltre partecipare a diverse esercitazioni e seminari a cura del gruppo di protezione civile SAM- L'Aquila. Sarà presente anche il comitato locale della Croce Rossa Italiana con un punto informativo dedicato alla gestione delle emergenze in eta’ pediatrica, pronto soccorso e donazione del sangue e l'Unione Italiana Ciechi con visite oculistiche gratuite.

Per i più piccoli saranno allestiti giochi gonfiabili mentre nel pomeriggio di venerdì 20 luglio si svolgerà in collaborazione con l'associazione Azimut un Torneo di Calcio Balilla Umano.

Gli organizzatori ringraziano tutte i volontari e le associazioni che stanno collaborando alla realizzazione dell'evento.


Pubblicato il 19 luglio 2017