Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Marcia di primavera, 26° edizione

È tutto pronto per l’edizione numero 26 della “Marcia di Primavera”, gara podistica amatoriale che ormai rappresenta un appuntamento fisso per amanti dello sport e del divertimento.

L’appuntamento è per il 25 aprile al parco comunale di Villa Sant’Angelo (L’Aquila) da cui partiranno sia la gara competitiva da 10 chilometri sia quella non competitiva da 4 chilometri; previste, inoltre, iniziative per le famiglie e giochi popolari mentre alle 12:30 ci sarà il pranzo curato dall’associazione culturale “La Lumetta”.

I partecipanti si raduneranno alle ore 9 mentre le prime gare inizieranno alle 10 con le categorie giovanili e dei diversamente abili. Il percorso si snoderà nelle immediate vicinanze del territorio di Villa Sant’Angelo.

L’iniziativa è organizzata dal Csi Centro sportivo Italiano - Comitato provinciale dell’Aquila in collaborazione con il Csi di Villa Sant’Angelo e l’Asd Atletica L’Aquila.

L’iscrizione alla gara di 10 chilometri è aperta ai tesserati Fidal e Enti di promozione, in regola con il tesseramento 2018. Tutti i partecipanti alla 10 chilometri dovranno essere in regola con le norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva ed essere assicurati contro gli infortuni.

Le preiscrizioni si possono effettuare tramite fax al numero 0862810569 oppure tramite mail all’indirizzo: laquila@csi-net riportando il numero del tesserino del CSI o Fidal di ogni concorrente e saranno accettate fino alle 12 di lunedì 23 aprile al costo di 7 euro per le gare di 10 chilometri e 4 chilometri e di 4 euro per tutti gli altri. Le iscrizioni, tuttavia, si possono effettuare anche il giorno della gara al costo di 8 e 5 euro. Per chi non avesse nessuna tessera associativa sarà data la possibilità di tessera free sport di 1,50 euro. Pacco gara per tutti. Il pranzo fuori gara avrà il costo di 10 euro. La quota di partecipazione prevede anche una riduzione sul biglietto d’ingresso alle Grotte di Stiffe e L’Aquilandia.

Per ulteriori informazioni : 3771965642 oppure 3496731069.


Pubblicato il 16 aprile 2018