Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

#iorestoacasaconchiamo,LNDC lancia un contest dedicato ai cittadini a 2 e 4 zampe

#iorestoacasaconchiamo,LNDC lancia un contest dedicato ai cittadini a 2 e 4 zampe.

Il selfie con il maggior numero di like diventerà testimonial della campagna anti-abbandono LNDC 2020.

In questo momento difficile e delicato, l’associazione vuole stare al fianco dei cittadini italiani con un’iniziativa rivolta a chi ha deciso di condividere la propria vita con un animale che, in questo momento più che mai, riempie le nostre giornate e ci sta vicino come solo loro sanno fare.

L’emergenza legata al coronavirus ci ha costretti a cambiare drasticamente le nostre abitudini e restare in casa il più possibile, salvo esigenze lavorative o di comprovata necessità. Per moltissimi italiani questo è un momento buono per passare più tempo in compagnia dei propri animali e godere della loro straordinaria vicinanza, fatta di purezza, allegria e amore incondizionato.

Vogliamo pensare a questo come uno dei pochi aspetti positivi di questa brutta avventura che stiamo vivendo tutti sulla nostra pelle, ma che riusciremo a superare anche grazie alla vicinanza dei nostri compagni di vita non umani. Per questo motivo e per celebrare l’unione con loro, LNDC lancia un contest molto speciale: “inviateci un selfie con il vostro animale, accompagnato da una breve frase che racconta con poche parole l’amore che vi lega e cosa rende il vostro rapporto speciale e indissolubile. Un selfie pieno d’amore!”.

Tutte le foto ricevute verranno pubblicate sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook LNDC con l’hashtag #iorestoacasaconchiamo. La foto che riceverà più like diventerà testimonial della campagna anti-abbandono 2020 dell’Associazione. Non Solo. Come premio aggiuntivo il vincitore riceverà una fornitura di cibo da Prolife, prestigiosa azienda 100% italiana di mangimi cruelty free.

Sono sempre più gli animali fortunati che trovano posto nelle nostre case, diventati membri delle nostre famiglie. Ma in questa fase tanto delicata della storia del nostro Paese vogliamo ricordare tutti gli animali che hanno perso il loro amico umano a causa del coronavirus, creature che stiamo accogliendo nei nostri rifugi e ai quali i nostri volontari garantiscono assistenza e amore.

Inviate le vostre foto alla email animalprotection@legadelcane.org e raccontate l’amore che vi lega al vostro pet!


Pubblicato il 18 marzo 2020