Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Il 23 dicembre alla Casa del Teatro

ArtistiAquilani onlus dedica la giornata del 23 dicembre alle famiglie e a tutti quelli che desiderano ritrovarsi in uno spirito natalizio autentico con uno spettacolo per bambini (e non solo!) e con il più classico degli eventi natalizi, la tombola… ma a modo nostro. Vi aspettiamo in Piazza d'Arti, in via Ficara a L'Aquila

il programma:

ore 17,30
IL CIRCO DI PONGO E DEL BARONE CORNACCHIA di e con Antonella Lattanzi e Giulio Votta. Spettacolo per famiglie. A cura di ArtistiAquilani onlus e Associazione Sasha.

IL CIRCO DI PONGO E DEL BARONE CORNACCHIA

di e con Giulio Votta e Antonella Lattanzi

Il sapore delle vecchie gag circensi rivive in tutta la sua bellezza con questa messa in scena dal sapore antico, in cui due personaggi un poco maldestri si improvvisano attori di grandi opere, giocolieri, musicisti e poeti. Il risultato sarà ovviamente un grande disastro con torte in faccia e risate a non finire, condite con un poco di quella malinconia che solo il clown sa dare.

ore 21,00
TOMBOLATA EMOZIONALE, tombola, musica, teatro e poesia. A cura di Crazy Violin con Armando Attilio, Fabrizio de Melis e Saverio di Pasquale.

In rispetto alla più antica tradizione del gioco Natalizio in voga da sempre la Tombolata Emozionale ti regalerà poesie, canti, danze e risate per passare una serata allegra e divertente con gli artisti alla cassa del teatro!

Ad ogni vincita seguirà un'esibizione artistica come premio e per il gran finale concerto dei Crazy Violin Trio con Armando Rotilio, Saverio Di Pasquale e Fabrizio De Melis!

Presenta Giulio Votta con la partecipazione di Romina Masi, Federico Tosone, Daniele Patrizio, Nicola Sersante.

INFO: +39 338 950 1166 | artistiaquilani@gmail.com


Pubblicato il 22 dicembre 2016