Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

"Film in Piazza", mini rassegna di cinema all'aperto

Dopo il successo di CINEMA in CORTILE a Sulmona, facendo seguito alle numerose richieste di visione collettiva sotto le stelle, l'associazione Sulmonacinema torna a proporre una rassegna nei piccoli centri del territorio: "FILM IN PIAZZA" edizione 2019 si terrà a Corfinio il 3 agosto e a Cansano l'11 agosto.

Si ringraziano le amministrazioni comunali, le associazioni e gli sponsor tecnici che hanno reso possibile l'iniziativa (Cuore dei confini, Dopolavoro ferroviario Sulmona-L'aquila, Green art).

PROGRAMMA

Sabato 3 agosto
Corfinio, Piazza Falcone e Borsellino, ore 21:30

QUESTIONE DI KARMA, commedia, Italia, 2017, regia di Edoardo Falconi

con Fabio De Luigi, Elio Germano, Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=burEYZEMnb0

Sinossi:  Giacomo è un grande erede di industriali, il cui padre Ulisse è morto suicida quando lui aveva appena 4 anni. Giacomo non ha superato mai del tutto il lutto del padre e la madre dopo la morte del padre si è risposata con un uomo avido di soldi, suo amante, a cui ha lasciato gestire tutta l'azienda di famiglia. Credendo fortemente alla reincarnazione e in seguito alla lettura di alcuni libri, Giacomo incontrerà un esoterista il quale gli svelerà che ha inpiduato l'attuale reincarnazione del padre in un uomo chiamato Mario Pitagora. Questo cambierà totalmente la vita di Giacomo.

Domenica 11 agosto
Cansano, Piazza XX Settembre, ore 21:30

HOTEL GAGARIN, commedia, Italia, 2018

regia di Simone Spada, con Giuseppe Battiston, Luca Argentero, Claudio Amendola

Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=1HXra-8SXPA

Sinossi: Cinque italiani squattrinati e in cerca di successo vengono convinti da un sedicente produttore a girare un film in Armenia. Appena arrivati all'hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato soltanto da neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi.


Pubblicato il 1 agosto 2019