Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Filiamabili, “Gialli di giostra” e “Jollyblu Cover band”

Comunicato stampa

Siamo entrati nel mese culminante del ‘Progetto Giostra’ e Filiamabili -dopo alcuni giorni dal termine del ciclo di incontri sulla Storia urbana di Sulmona- è già proiettato a realizzare due altre iniziative nella prima settimana di luglio.

La prima “Gialli di giostra” si svolgerà Giovedì 6 con raduno a Largo Mazara alle ore 20.30.

È un gioco in cui i partecipanti saranno chiamati a raggiungere l’obiettivo collaborando con i componenti del proprio gruppo. Le squadre si sfideranno, partendo da pochi indizi consegnati loro all’inizio del gioco, nella ricerca, nel Centro storico di Sulmona, dei classici elementi di ogni “Giallo”: il luogo, l’arma e l’assassino.

Per motivi organizzativi sono necessari l’iscrizione (cell. 340.7734120) e il possesso di whatsapp da parte di un membro della squadra.

Sabato 8, dalle ore 21.00, invece spazio in Largo Mazara (dove funzionerà anche uno stand gastronomico) alla musica dal vivo con la Jollyblu Cover Band dedicata a Max Pezzali ed ai suoi 883.

La band pescarese, fondata nel 2010, ha raggiunto risultati straordinari, con una ricetta semplicissima: entusiasmo, grinta e tanta, tanta, tanta voglia di divertire, divertendosi.

Locandina Gialli di giostra [434,8kB]

Locandina Jollyblu Cover Band [168,6kB]


Pubblicato il 5 luglio 2017