Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Esperimenti di Teatro Urbano

L'Associazione Culturale "I Guastafeste", nell'ambito del Progetto R(abd)omantica 2019, propone il Laboratorio Teatrale dal Titolo "Esperimenti di Teatro Urbano", che si svolgerà  nel periodo compreso fra il 24 e il 30 giugno nel cuore della Città di L'Aquila.

Il laboratorio è aperto a tutti coloro che abbiano raggiunto la maggiore età, studenti di università, accademie, conservatori e a coloro che curiosi e interessati di esperienze teatrali vogliano affrontare un percorso che si incastoni nel tessuto cittadino.

Un crocevia di strade e piazzette nascoste, dove gli "esperimenti di teatro urbano" produrranno i propri effetti su di noi e in certa misura crediamo sul mondo circostante. L'esperienza proposta nasce dal bisogno di interrogarsi, entrare in un dialogo con questa città, ascoltare e capire come ci parla, come sentire e cosa poterle restituire, vivere il territorio producendo segni legati alla partecipazione e alla condivisione.

Pensiamo che tale esperimento possa essere coinvolgente su più livelli, da quelli artistici a quelli più propriamente ludici sempre all'insegna di una consapevolezza e di un sano impegno di integrazione sociale e culturale nel lanciare o far esplodere riflessioni sul viversi gli spazi, vivere negli spazi, quali spazi, senza spazi.

Vi aspettiamo e se sarete tanti saremo più contenti di quanto già non siamo!

Per info e prenotazioni contattare i nn. 328/0822365 - 347/5130442 o inviare una mail a iguastafeste@hotmail.com


Pubblicato il 17 giugno 2019