Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Dolcezze di pasqua: le uova per aiutare il rifugio della lega del cane

Da www.abruzzoweb.it

Tornano le "Dolcezze di Pasqua", per sostenere gli animali ospiti del Rifugio della Lega del Cane dell'Aquila e le numerose attività sul territorio a tutela dei randagi.

"Per questo 2019 c'è una golosa novità - si legge in una nota - i bouquet: deliziosi ovetti di cioccolato al latte, riuniti in un bouquet decorato, disponibile in 3 versioni diverse".

Ecco tutte le Dolcezze di Pasqua 2019.

Le Uova: uova di cioccolato artigianale, con sorpresa, 200g; offerta minima 8 euro. Disponibili esclusivamente in cioccolato al latte e cioccolato fondente; La ColomBau: colomba artigianale, 750g, offerta minima 11 euro; L'Ossino: tavoletta a forma di osso, in cioccolato al latte e ricoperta di cioccolato bianco, artigianale, da 40g; offerta minima 3 euro. La Zampetta: tavoletta a forma di zampa, in cioccolato al latte e ricoperta di cioccolato bianco, artigianale, da 40g; offerta minima 3 euro; I bouquet: tris di ovetti, offerta minima 6 euro; grappolo di ovetti, offerta minima 11 euro; bouquet, offerta minima 12 euro.

"Con il vostro aiuto accudiamo gli oltre 400 ospiti del Rifugio della Lega del Cane di L'Aquila, e possiamo realizzare tante attività sul territorio. Per qualsiasi informazione sui punti di distribuzione e sulle spedizioni, non esitate a contattarci".


Pubblicato il 18 aprile 2019