Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Campotosto... alla riscossa!

Carissimi amici,
vi avevamo parlato del nostro progetto per aiutare gli amici di Campotosto alla fine dello scorso anno. Ecco, con l'anno nuovo le attività sono riprese più intense che mai!

Ci piacerebbe invitarvi, ad esempio, alle festa di carnevale che sabato 10 febbraio si terrà proprio a Campotosto: l'appuntamento è per le 15:30 alle porte del paese, da dove un coloratissimo corteo guidato dalla nostra riproduzione di Marco Cavallo (che per l'occasione si travestirà da Superman) si snoderà per le vie del centro, fino ad arrivare alla Struttura ANA (La Casa delle Comunità) dove proseguirà la festa tra musica, giochi e dolci. La vostra presenza sarebbe preziosa per la nostra Associazione ma anche e soprattutto un segno di ripresa e partecipazione per i cugini campotostari: vi aspettiamo!!

Ricordate, inoltre, la sottoscrizione che avevamo lanciato proprio per Campotosto? Sta dando i suoi frutti e ci sta permettendo di coprire almeno i costi vivi (altrimenti autofinanziati) delle iniziative che stiamo sostenendo. Ma abbiamo ancora e più che mai bisogno di voi! Ringraziamo intanto chi ci ha aiutato

e ricordiamo a tutti gli estremi bancari per qualsiasi donazione:

C/C n. 501-165363 presso BPER Banca, L'Aquila
IBAN: IT67S0538703601000000165363
intestato a 180 AMICI L'AQUILA ASSOCIAZIONE TUTELA SALUTE MENTALE

Ma c'è anche un altro modo per sostenerci: tramite il 5x1000!

La scelta del 5x1000 non comporta alcun costo per voi, ma è molto preziosa per noi. Potete trasformare la vostra dichiarazione dei redditi (730, CUD, Modello Unico) in un'azione concreta di sostegno. Facendo questa scelta devolverete la vostra quota, già obbligata, per sostenere le nostre attività in tutela della salute mentale ma soprattutto in tutela dei cittadini. Come? È semplicissimo: basta scrivere il numero del nostro codice fiscale (93047830661) nel riquadro destinato alle ONLUS!

Tutte le attività sono promosse e documentate sul nostro sito https://180amiciaq.wordpress.com/ e sulla nostra pagina FB https://www.facebook.com/centoottanta.laquilaonlus/che vi invitiamo a seguire per rimanere sempre aggiornati!

Vi chiediamo, infine, un grande favore: quello di diffondere il più possibile questa comunicazione, che vuol essere in fondo un appello alla solidarietà di tutti!

A presto!


Pubblicato il 8 febbraio 2018