Go to content Go to navigation Go to search

home | Bacheca associazioni

Bipersonale di fotografia Paolo Di Menna/Giovanni Sarrocco

URBAN VISION
di Paolo Di Menna

TAMASHII NO MORI (Il bosco dell’anima)
di Giovanni Sarrocco

A cura del Laboratorio d’arte MAW
SPAZIO MAW - Via Morrone 71 - Sulmona AQ
27 gennaio – 3 febbraio 2018
Inaugurazione Sabato 27 febbraio ore 18:00

E’ dedicato alla fotografia il primo appuntamento del 2018 di Spazio Maw che sabato 27 gennaio presenta la bipersonale URBAN VISION di Paolo Di Menna e TAMASHII NO MORI (Il bosco dell’anima) di Giovanni Sarrocco.

Istantanee di dettagli nascosti di città e "frame" di vita quotidiana compongono la scrittura visiva di Paolo Di Menna che interferisce e cerca dialoghi con il lavoro di Giovanni Sarrocco, un’indagine sulla materia, in questo caso il bosco e le molteplici sensazioni che è capace di trasmettere.

Uno sguardo rapido e acuto, il primo, che mai scende nel sensazionalismo o nel voyerismo troppo di moda ai nostri giorni nella street photography; un racconto di uno stato d’animo, il secondo, non la semplice registrazione di un istante, guidato solo dalle sensazioni e dalle emozioni del momento e del luogo.

La mostra, che sarà visitabile fino a sabato 3 febbraio, ha il patrocinio di U.I.F. Unione Italiana Fotoamatori e di FIAF Federazione Italiana Associazioni Fotografiche ed è accompagnata da una presentazione del fotografo Luca Del Monaco.


Pubblicato il 24 gennaio 2018